Il Gelato al Cioccolato è il Motivo per cui Nasce Paciuga

Paciuga nasce come un nuovo progetto di Chiara Gianello, attuale proprietaria e conduttrice, insieme alla famiglia, della storica e popolare cioccolateria Zuccotti, che ha la sua sede proprio accanto alla gelateria. E questo già basterebbe a capire quanta esperienza, cultura ma soprattutto passione possa esserci nelle variazioni di gelato al cioccolato.

Ma la vera differenza sta nel rendere quanto già espresso nella Cioccolateria, direttamente sul cono gelato, tanto che possa stupire ed affascinare come l’arte cioccolatiera già confermata.

Da qui nasce l’idea di proporre varianti e gusti sicuramente innovativi per chi cerca un semplice gelato al cioccolato, ma che affonda le proprie radici nel lavoro della Cioccolateria.

Cioccolato al latte: semplice, ma non banale, trova il proprio equilibrio nella scelta del cacao da cui parte tutto, e da una mantecatura attenta ed assolutamente artigianale.

Fondente: il gusto in assoluto più difficile da fare: nel gelato al cioccolato fondente non c’è latte, per cui il sapore che sentite è quello vero del cioccolato, bilanciato nella percentuale giusta di cacao.

Gianduia: la vera firma di Paciuga è nel gianduia, dove l’equilibrio tra cioccolato e nocciole genera un gusto che definirlo semplice gelato al cioccolato risulta assolutamente riduttivo!

Stracciatella di gianduia: non l’avete ancora provata? Praticamente sono perle di cioccolato immerse nel gelato gianduia; solo per veri gourmet del gelato al cioccolato!

Fondente e peperoncino: un grande classico fuori dal mondo del gelato, più insolito in quest’ultimo: Paciuga lo propone con orgoglio e sfida, anche ai palati non troppo amanti del piccante!

Fondente e zenzero: cremoso, avvolgente, stimolante e digestivo; il gelato al cioccolato fondente e zenzero chiude il cerchio, e si propone come la vera innovazione.

Non il solito Gelato al Cioccolato: Scopri ogni Giorno i Nostri Gusti

Ogni giorno pensiamo di introdurre nuovi gusti e nuove creazioni, ma tutto dipende dalla reperibilità delle materie prime. Non lavoriamo mai con basi preconfezionate e trovare sempre le materie prime con cui realizzare i nostri gusti innovativi non è semplice!

Rimani in contatto con noi e seguici sui social per scoprire quando stiamo lanciando un nuovo gusto!

Telefonaci
Trovaci

Via Santa Zita, 38r - 16129 - Genova

Chiama Ora