Paciuga è la Gelateria della Foce a Genova

Piccola ma sincera, come piace a noi Genovesi. Paciuga è l’essenza della genovesità e della tradizione, in via Santa Zita, precisamente dietro la Chiesa di Santa Zita, nel cuore del quartiere della Foce. Paciuga aspira ad essere la gelateria della Foce come riferimento nell’arte gelatiera, ispirandosi all’arte cioccolatiera di Zuccotti, che da decenni fornisce il miglior cioccolato di Genova. E da questo connubio Chiara, titolare insieme al resto della sua famiglia proprio della storica bottega produttrice di cioccolato, ha trovato l’ispirazione e la passione per aprire Paciuga, per farne la gelateria della Foce con il miglior gelato!

Una Gelateria a Genova Foce con un piccolo dehors, ma pieno di Personalità

Paciuga rimane proprio dietro la chiesa di Santa Zita a Genova Foce, ma immersa in una piccola piazzetta chiusa, dove alla sera, con due (storici tavolini) e qualche simpatico sgabello, puoi goderti un fantastico gelato artigianale nel tramonto cittadino, che solo alla Foce puoi vedere e apprezzare così intensamente. A pochi passi dalla stazione Brignole e da Corso Italia, stupenda passeggiata genovese, Paciuga è una tappa imperdibile per chi decide di visitare Genova.

 

Da Paciuga si gusta solo Gelato Artigianale

Non potevamo fare diversamente. Il gelato artigianale per noi è stata una scelta obbligata e consapevole, proprio come richiedeva la nostra tradizione e professionalità. Niente polverine, preparati o semipreparati, la nostra mantecazione perfetta, che trasforma i piccoli cristalli di ghiaccio in soffice e morbida crema di gelato è solo il frutto di centinaia e forse migliaia di prove, che hanno reso il nostro gelato artigianale un prodotto unico e indimenticabile.
Venite a gustare il miglior gelato artigianale di Genova da Paciuga, la piccola e sincera gelateria della Foce!

Telefonaci
Trovaci

Via Santa Zita, 38r - 16129 - Genova

Chiama Ora